Mexes emarginato di casa Milan: a gennaio ritorno in Francia, Monaco o Psg

URBANPOST.IT- PHILIPPE MEXES

Tra coloro che sembrano essere totalmente ai margini del nuovo progetto Milan targato Filippo Inzaghi c’è sicuramente il difensore francese Philippe Mexes. Nel corso dell’estate la società di Via Aldo Rossi ha cercato di collocare altrove l’ex-Roma, ma il suo ingaggio annuale (guadagna 4 milioni netti a stagione) non lo ha consentito.

Poichè però il contratto del transalpino ha scadenza nel giugno del 2015 e non si vuole rischiare di perderlo a parametro zero, non è da escludere che possa lasciare Milanello nel mese di gennaio del 2015. Sulle sue tracce da un po’ di tempo a questa parte ci sono sia il Psg che il Monaco, con questi ultimi che sembrano maggiormente interessati.

Dovessero presentare anche una minima offerta economica, che consentirebbe soprattutto a Galliani di poter risparmiare sei mesi di ingaggio, è praticamente certo che la carriera rossonera di Mexes si concluderà. Come forse lui non si sarebbe augurato, cioè da ‘epurato’. Si augura di non dover fare la stessa fine, dopo essere stato un tormentone di mercato della scorsa estate, il connazionale di Mexes, ossia Adil Rami, che non è considerato titolare da Inzaghi, che gli preferisce Zapata e Bonera.

 

fonte: goal.com

1,229 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti