-
EDITORIALE DEL GIORNO
Milan-Ancelotti, decisione definitiva il 3 giugno, 50% che dica di si!
Si è concluso attorno alle 13 l’atteso incontro tra Carlo Ancelotti e Adriano Gallianiall’hotel Wellington a Madrid. Al termine del faccia a faccia sulla possibilità di tornare a Milano, l’allenatore ex Real si è limitato a poche parole.
“Io con Galliani sto sempre bene. Anno sabbatico? Vedremo”, ha detto. L’incontro decisivo è stato fissato per mercoledì 3 giugno. Dal Milan trapela che le possibilità di intesa tra le parti sono al 50%.
LA GIORNATA IN TEMPO REALE
13:40 GALLIANI: “SPERO NEL 100%, IL LEGAME CON INZAGHI NPON FINIRA'”
Adriano Galliani aspetta con ansia mercoledì, quando riceverà da Ancelotti la risposta definitiva. “Sì, ci darà la risposta definitiva mercoledì prossimo. Secondo Carlo siamo al 50 e 50. Ma conta il 100%. Io spero che mercoledì diventi 100 e temo che diventi 0. Vediamo cosa dirà Ancelotti. In ogni caso, il nostro legame con Pippo Inzaghi non finirà, vedremo cosa succederà”, ha detto all’inviato di Premium Sport, Carlo Pellegatti.
13:05 FINITO L’INCONTRO CON GALLIANI, ANCELOTTI: “CON LUI STO SEMPRE BENE”
E’ terminato l’incontro tra Galliani e Ancelotti all’hotel Wellington. La decisione definitiva sarà presa mercoledì 3 giugno. “Con Galliani sto sempre bene. Anno sabbatico? Vedremo”, ha detto Ancelotti. Dal Milan trapela che le possibilità di riportare l’allenatore in rossonero sono del 50%.
FONTE SPORTMEDIASET.IT
1,060 Visite totali, nessuna visita odierna









