Milan: raggiunti i 2 milioni di followers!

milan twitter

Un altro importante traguardo è stato conquistato nel mondo dei social network rossoneri:  l’account ufficiale del Milan su twitter ha raggiunto 2 milioni di  followers.

Secondo top brand generalista in Italia e unico Club tricolore nei primi dieci posti del ranking europeo in termini di followers, il Milan rafforza così la sua presenza nel mondo della comunicazione digitale. I rossoneri sono già su Facebook, con circa 22 milioni di fan, su Instagram con più di 300.000 followers, su YouTube con più di 226.000 iscritti al canale e Google+ conta 3,7 milioni di tifosi.

Attivo dal novembre 2010 e con più di 29.000 tweet, @acmilan racconta quotidianamente la vita del Club rossonero, dei suoi calciatori, delle glorie e dei dirigenti attraverso news, foto e video esclusivi.  Nel 2012 è nato anche l’account dedicato unicamente al Settore Giovanile, @acmilanyouth, che ad oggi conta quasi 46.000 followers.

Barbara Berlusconi ha voluto così commentare il successo appena raggiunto:“Siamo orgogliosi di poter celebrare i 2 milioni di followers raggiunti oggi su twitter. Questo traguardo conferma la strategia digitale del Club, volta sempre più a ridurre le distanze tra i followers di tutto il mondo, lontani ma uniti in un unico grande amore: il Milan”.

fonte acmilan.com

foto acmilan.com

1,229 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti