Mister Di Carlo in conferenza: “Partita decisa dagli episodi, il fallo di Abate era da espulsione”

di-carlo-4-1024x640

L’allenatore degli amaranto Domenico Di Carlo ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro.

Sulla partita: “Il Livorno nel primo tempo era quello che si chiedeva, la squadra ha giocato, sono stati determinanti gli episodi; c’era la netta espulsione di Abate e poteva cambiare la partita, poi Balotelli ha commesso fallo sul primo gol. Sul secondo gol c’e da migliorare, lo spirito è buono e dobbiamo averlo anche nelle prossime partite. Abbiamo lasciato troppi spazi al Milan, dobbiamo fare il massimo possibile fino alla fine”.

Sulla salvezza: “Non so quanti punti servono per salvarsi, non dobbiamo fare calcoli e pensare alla prossima contro la Lazio, dobbiamo giocare con l’atteggiamento mostrato nel primo tempo”.

Sugli infortunati: “Emerson dovrebbe essere recuperato ma il Livorno deve giocare al meglio possibile, al massimo delle nostre potenzialità ma almeno che ci diano quello che ci spetta, oggi l’espulsione era netta e il gol di Balotelli mi è sembrato irregolare”.

Sul Milan: “Gli episodi hanno contato molto, loro avevano tutte le qualità per vincere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

1,181 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti