Montolivo: “Avevamo bisogno di continuità”

Milan_Montolivo

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Riccardo Montolivo durante la presentazione dello spot Simmenthal, nel quale è testimonial, è riportate dal sito ufficiale del Milan.

“Sto meglio, avevo un problema perchè l’ematoma non si assorbiva. Conto di rientrare in gruppo questa settimana. Avevamo bisogno di una risposta contro avversarie complicate. Serve continuità per raggiungere l’obiettivo. Ci sono 7 partite da qui alla fine, se riusciamo a dare continuità possiamo farcela ad arrivare in Europa.
Per il Mondiale aspettiamo le convocazioni. Spero di avere un matrimonio felice e un Mondiale di successo.”
Sul proprio ruolo in campo il capitano rossonero spiega:
“La mia posizione ideale è in un centrocampo a 3. Continuerò comunque ad impegnarmi in qualsiasi posizione mi voglia mettere il mister. Penso sia cambiato l’atteggiamento della squadra. C’è grandissima applicazione da parte di tutti. Mi dispiacerebbe se Kakà se ne andasse, ma che io sappia nessuno ha espresso il desiderio di volersene andare. Al contrario tutti quanti vogliamo rimanere. In questo momento dobbiamo concentrarci sul nostro obiettivo. Mario Balotelli ha qualità formidabili che non riesce sempre ad esprimere totalmente. Quando riuscirà ad esprimerle in tutta la sua potenza, farà il salto di qualità sia al Milan, sia in Nazionale.”

Fonte: acmilan.com
Foto: acmilan.com

1,292 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti