-
EDITORIALE DEL GIORNO
Moussa Sissoko ancora accostato al Milan
Era inevitabile che, visti i risultati sin qui ottenuti, si cominciasse a parlare di mercato di riparazione già ad ottobre.
Tralasciando la pista Boateng che è poco praticabile almeno per ora, risulta evidente che buona parte degli sforzi che andranno fatti riguarderà la mediana più che la difesa. E’ doveroso ripetere come secondo la maggior parte dei tecnici, non si debba più parlare di difesa ma di fase difensiva, e che questa inizi addirittura dai propri attaccanti. Un centrocampo forte, abile nel chiudere così come nel costruire, è in grado di restituire sicurezza al reparto difensivo oltre che mettere nelle condizioni le punte di rendere al meglio.
C’è un giocatore, già nel recente passato accostato al Milan, che potrebbe, con qualche mese di ritardo arrivare a Milanello: è Moussa Sissoko, centrocampista di qualità e quantità, per cui il Newcastle aveva effettivamente chiesto troppo, ma che, complici le difficoltà che attraversa la squadra, potrebbe chiedere di essere liberato a gennaio.
Al Milan interessa eccome, solamente però a certe condizioni economiche; se dovessero migliorare nel verso sperato dai rossoneri, è un nome da tener d’occhio a gennaio.
1,072 Visite totali, nessuna visita odierna







