Oddo: “Quando feci l’ultimo anno al Lecce consigliai Muriel e Cuadrado al Milan. Loro…”

Il calciatore del Milan Massimo Oddo in una foto di archivio. L'Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della  Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero e' stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui e' prevista la quinta giornata del campionato di serie A.''Lo sciopero e' contro il mancato rinnovo del contrattocollettivo ma anche contro lo status di oggetto con cui noicalciatori siamo trattati'', ha  detto il portavoce dei calciatori di serie A Massimo Oddo.CARLO FERRARO / ANSA /

L’ex rossonero Massimo Oddo, dagli studi della Rai, racconta un curioso retroscena di mercato durante l’ultimo anno della sua carriera, con la maglia del Lecce.

Ecco le sue parole: “Quando ero a Lecce notai subito le potenziali qualità di Muriel e Cuadrado. Non appena ho avuto la possibilità di sentirmi con il Milan consigliai di prendere almeno la comproprietà dei cartellini dei colombiani. Cosa fece il club rossonero? Alla fine prese Mesbah…“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO: sport.sky.it

2,335 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti