Il Milan perde in casa contro il Parma e saluta anche il campionato. Prestazione priva di coraggio e con diverse polemiche arbitrali. Mr. Allegri non osa mai ed i risultati iniziano ad essere molto tristi. Gioco assente e gol inesistenti.
18,231 Visite totali, nessuna visita odierna


















