Pato: “Felice ed orgoglioso di essere al San Paolo e di difendere questi colori”

G_Pato

Prima l’ufficialità, poi il ‘congelamento’ dell’affare causa problemi economici ed ecco il lieto fine alla ‘telenovela’.

Alexandre Pato è un nuovo giocatore del San Paolo e ha apposto la firma sul contratto biennale dopo aver salutato il Corinthians, una soluzione che manda al settimo cielo l’ex attaccante del Milan.

Dopo il ‘nero su bianco’ Pato ha commentato così l’avventura che lo attende:

“La parola felicità riassume quello che sento in questo momento, sono stato accolto alla grande. Sono orgoglioso di essere in grado di difendere un club così importante e farò di tutto per dare il massimo. Compagni e staff del San Paolo mi hanno augurato buona fortuna e mi hanno motivato ancora di più”.

Nonostante la firma, però, Pato non potrà esordire con la nuova maglia prima del 12 marzo in Coppa del Brasile a causa di dettagli mancanti nella regolarizzazione del suo trasferimento con la Federcalcio brasiliana.

Per il ‘Papero’ presentazione prevista la prossima settimana:

“Siamo convinti che Pato darà ancor più qualità al nostro attacco. Ha già dimostrato il suo potenziale ovunque andasse e speriamo si ripeta al San Paolo”, ha affermato il vicepresidente del club Joao Paulo de Jesus Lopes.

 

Fonte goal.com

foto goal.com

331 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti