La prossima settimana B. Berlusconi incontrerà Peter Lim

ACMILAN.COM-Barbara Berlusconi

Settimana prossima Barbara Berlusconi incontra il eTycoon Asiatico Peter Lim, l’ uomo più ricco di Singapore, interessato al 30% delle quote del Milan.

Lim ha già assistito a Milan – Chievo con il suo socio, il Portoghese Mendes, hanno la Meriton Capital Limited, fondo di investimenti che all’inizio di febbraio ha acquistato i cartellini di Andrè Gomes e Rodrigo del Benfica, per complessivi 45 milioni di euro, Lim ha messo sul piatto 300 milioni di euro. Sembra che avrebbe rinunciato all’acquisto del Valencia, era ta buon punto la trattativa, perché preferirebbe il Milan.

Lim, appassionato di sport, è anche proprietario del 70% della FASTrack Iskandar, azienda che nel 2016 terminerà un nuovo circuito di F1, indicato come diretto rivale di Sepang e Singapore, ma l’interesse principale del tycoon resta il calcio. Barbara Berlusconi, partirà domenica, direzione Emirati Arabi, accompagnata dal nuovo direttore marketing, Jaap Kalma, e dal direttore vendite Mauro Tavola.  Dhabi, per vedere il Ferrari World, e Dubai, per incontrare e discutere il rinnovo con lo sponsor Fly Emirates.

Un prestigioso marchio giapponese, entrerà a far parte della famiglia degli sponsor rossoneri, al momento non si conoscono ne’ la durata del contratto, ne’ la cifra degli investimenti garantiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

1,327 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti