-
EDITORIALE DEL GIORNO
Rami: “Balotelli deve imparare da Inzaghi”
Intervenuto a amrgine della presentazione uficiale della seconda maglia del Milan, Adil Rami, si presenta carico al massimo per la prossima stagione.
Ecco le sue parole: “Sono molto felice di indossare questa maglia – le parole di Rami, riportate dal sito ufficiale del Milan – Era il mio sogno e tutti i giocatori del mondo vorrebbero venire qui. Ora viene il difficile. Devo dimostrare molto e lavorare di più per restare in questa squadra”.
INZAGHI E’ L’UOMO GIUSTO – “Ci trasmette molta voglia di credere in noi stessi, molta fiducia nei nostri mezzi, esattamente come quando giocava – ha spiegato Rami – Credo che abbiamo visto e passato un momento difficile l’anno scorso, ma ora è tutto alle spalle e anche qui a New York c’è grande entusiasmo. Abbiamo un nuovo allenatore e abbiamo bisogno di tempo per iniziare a fare bene”.
BALOTELLI – “Balotelli è veramente un grande attaccante. Ha tutto per essere uno dei migliori del mondo – è il parere di Rami sul tema – Sappiamo che non è sempre facile tirare fuori queste sue qualità, ma ora con mister Inzaghi potrà imparare molto”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO: zimbio.com
1,063 Visite totali, nessuna visita odierna









