Seedorf buona la prima, grazie a Kakà e Balo

Z_Seedorf

All’ingresso delle squadre in campo gli sguardi dei tifosi e dei fotografi sono tutti per lui, il nuovo allenatore del Milan Clarence Seedorf.

Il neo mister si presenta con un elegante cappotto nero e con maglione coordinato. Il mister concentrato pensa già all’importante partita. La Curva Sud torna a cantare ed il primo coro è proprio per lui per Mister Clarence Seedorf. Lui risponde con la consueta signorilità.

E’ bello vedere il Milan che affronta il Verona con la voglia di dominare il campo attraverso una rete di passaggi di alto livello. Honda, Kakà, Robinho e Balotelli sono padroni del campo e danno l’impressione di essere sempre pericolosi. Ovviamente non si poteva pensare in un totale cambiamento in soli due giorni di cura Seedorf, ma l’idea di gioco è evidente. Ora bisogna lavorare duro ed ottenere i risultati attraverso il bel gioco. La strada è ancora lunga, ma questa sera si ha l’impressione che la via imboccata sia quella giusta.

Concludendo, per Mister Seedorf si può buona la prima, grazie a Kakà e Balotelli.

MILAN – HELLAS VERONA 1-0

Tabellino 

MILAN (4-2-3-1): Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera (52′ Silvestre), Emanuelson, Montolivo, De Jong, Honda (63′ Birsa), Kakà, Robinho (78′ Petagna), Balotelli. A disposizione: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Rami, Mexes, Silvestre, Cristante, Poli, Nocerino, Birsa, Petagna. Allenatore: Clarence Seedorf.

VERONA (4-3-3)Rafael, Gonzalez (84′ Jankovic), Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Cirigliano, Hallfredsson, Iturbe, Cacia (61′ Martinho), Gomez. A disposizione: Nicolas, Borra, Cacciatore, Albertazzi, Marques, Laner, Donati, Donadel, Martinho, Jankovic. Allenatore: Andrea Mandorlini.

Ammoniti: 72′ Silvestre, 79′ Montolivo

Marcatori: 83′ Balotelli (R)

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

1,217 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti