-
EDITORIALE DEL GIORNO
Tassotti: “Contento della prestazione ma ora tocca a Clarence”

Mister Mauro Tassotti, al termine della partita Milan-Spezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Tim Cup, terminata 3-1 per i rossoneri, ha parlato in conferenza stampa nella pancia di San Siro.
“La squadra ha evidenziato qualche difficoltà, c’e da lavorare ma abbiamo messo in scena buone trame e buone giocate, la squadra ha qualche problema altrimenti non avrebbero cambiato allenatore ma sono contento, abbiamo fatto bene. Noi avevamo tutto da perdere, abbiamo affrontato bene la partita, giocavamo in casa ma il loro tifo era molto forte. Quando non ottieni risultati essere ansiosi è normale ma abbiamo fatto delle buone giocate a parte gli ultimi 15 minuti che mi hanno fatto arrabbiare. Ho condiviso tutte le scelte di Allegri ma ho anche io le mie colpe. Giocheremo ancora in casa e questo è un buon vantaggio per cercare di rimanere in Europa il prossimo anno. Honda ha fatto bene, l’ho cambiato per evitare infortuni poi se giocherà o meno domenica lo deciderà Seedorf (stasera presente in Tribuna accanto all’a.d. Galliani, ndr).”
Mister Paolo Cozzi, vice di Devis Mangia.
“Siamo contenti per l’atteggiamento avuto per tutta la partita, abbiamo giocato a viso aperto, dispiaciuti per i gol presi ma è stato importante vedere la reazione dei ragazzi. Penso che il 4-4-2 sarà il modulo base ma oggi abbiamo adottato anche il 4-3-3. Abbiamo fatto bene i primi 25 minuti poi ci siamo abbassati troppo. Non siamo riusciti a seguire bene gli inserimenti ma ci lavoreremo anche se la qualità dei rossoneri era fuori discussione. I ragazzi hanno mantenuto un ritmo alto anche grazie ai numerosi tifosi presenti, è stato emozionante”.
RIPRODUZIONE RISERVATA.
1,628 Visite totali, nessuna visita odierna