-
EDITORIALE DEL GIORNO
Torneo Internazionale Dubai: il Milan trionfa!
MILANO – Missione compiuta: la nostra Primavera ha vinto il Trofeo Internazionale Hamdan Bin Mohammed di Dubai. La vittoria decisiva in finale è arrivata contro il Real Madrid grazie alle reti di Di Molfetta e Calabria.
Il Real ha accorciato le distanze nel finale. La Primavera Rossonera ahs disputato la finale al Torneo Internazionale “Hamdan Bin Mohammed” dopo la semifinale di venerdì contro il Dubai terminata con il risultato di 9 a 0. Le reti rossonere avevano portato la firma di Vido (doppietta per lui), Di Molfetta (autore di tre gol) e Papasodaro, Vassallo, Felicioli e Ronchi. Dopo le tre vittorie consecutive e la conquista della Semifinale da prima squadra del suo girone, la Primavera ha stemperato le ultime delusioni del Campionato, facendo gruppo a Dubai.
Dopo il 3-2 di una settimana fa al Valencia, il 3-1 di lunedì all’Al Shabab, il Milan si era qualificato alle Semifinali con la terza vittoria consecutiva contro l’Al Ahli con il risultato di 5-0. I marcatori rossoneri sono stati Fabbro al 3′ pt, doppietta di Vido al 30′ pt e al 47′ st, Crociata al 37′ pt e Felicioli al 22′ st.
Luca Vido, autore di 6 gol nel Torneo di Dubai, è stato premiato come capocannoniere della manifestazione (clicca qui per vedere la foto del giovane attaccante rossonero con mister Brocchi), mentre Ivan De SANTIS è risultato MVP della finale fra Milan e Real Madrid vinta 2-1 dai giovani rossoneri.
FONTE: ACMILAN.COM
FOTO: ACMILAN.COM
1,247 Visite totali, nessuna visita odierna









