-
EDITORIALE DEL GIORNO
Vincenzo Montella a Sky: ”Buon Milan, ma non l’ho visto superiore a noi”
Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport.
Oggi sembrava che la Fiorentina avesse l’interruttore spento. “A livello nervoso eravamo stanchi. Non ho visto un avversario che ci ha messo sotto. Sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Non abbiamo giocato secondo i nostri standard”.
Il terzo posto è ancora possibile? “Vedo una squadra molto stanca, io continuo a crederci, ma dobbiamo comunque consolidare il quarto posto. Dobbiamo preparare al meglio la finale di Coppa Italia che io tengo moltissimo”.
La battuta sul nuovo allenatore? “Una battuta”.
Cosa sta succedendo a Matri? “La sta vivendo questa cosa, è un momento così. Deve essere più sereno e deve uscirne con il suo carattere, è un giocatore generoso e deve uscirne”.
Come mai ci sono tanti stranieri in porta e meno in attacco? “La Juve ha Tevez e Lloriente, noi Gomez. E’ vero in porta ci sono pochi italiani, ma non so quale possa essere la causa, forse sono diventati bravi ad allenare i portieri anche all’estero”.
L’hai vista la barriera sulla punizione di Balotelli? “L’ho vista, l’ho vista, io dico sempre che voglio giocatori che non hanno paura dellla pallonata. Era meglio che non la vedevo”
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ZIMBIO.COM
997 Visite totali, nessuna visita odierna









