Calciomercato: Robinho-Santos ci siamo. L’agente: “Siamo ai dettagli”

Z_Robinho

I tifosi del Milan, probabilmente, non credono ai propri occhi. Eppure è la realtà. Perché il club rossonero, dopo essersi liberato di Kevin Constant, finito al Trabzonspor, è a un passo dal cedere un altro elemento poco apprezzato dalla tifoseria: Robinho, vicino a tornare in patria, al suo Santos.

La stampa brasiliana ne è certa: manca poco perché la terza esperienza di Binho con la maglia bianconera, dopo quelle vincenti del 2002-2004 e poi del 2010, si concretizzi. Arriverà in prestito per un anno, anche se a inizio 2015 un trasferimento nella MLS americana (a Orlando, con l’amico Kaká?) non è da escludere.

Trattativa chiusa, dunque? No, ma quasi. E se ancora vi fosse qualche dubbio, ecco le parole dell’agente di Robinho, Marisa Ramos, a ‘Lance!net’: “C’è stato un avanzamento considerevole nella trattativa, e ora restano solo dei dettagli. Sì, la possibilità che il giocatore ritorni al Santos è grande”.

Il Santos ha dunque battuto la concorrenza del Flamengo, altro club che sognava ad occhi aperti con la possibilità di riportare in Brasile un giocatore che laggiù farebbe pur sempre ancora la differenza. E che invece non ha trovato gli investitori su cui sperava di contare per coprire il costo dell’affare.

A questo punto non rimane che attendere l’ufficialità di un affare che appare ormai fatto. E che potrebbe essere concluso già nella tarda serata italiana, oppure nella giornata di domani. E poi sarà festa doppia. A Santos, e pure a Milano.

 

 

FONTE: GOAL.COM

FOTO: zimbio.com

1,425 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti