-
EDITORIALE DEL GIORNO
Sempre alla ricerca di un terzino
Il Milan è sempre alla ricerca di un terzino sinistro in grado di dare una mano e soprattutto migliorare la situazione rossonera di classifica.
I nomi sono i soliti, la pista che porta a Manuel Pasqual si è raffreddata, l’obiettivo numero uno Siqueira sembra essere sempre più lontano. Infatti il brasiliano non sembra essere entusiasta all’idea di trasferirsi a Milano specialmente da quando è diventato titolare, in più l’Atletico Madrid continua a chiedere sempre 10 milioni di Euro cash.
Rimane una pista percorribile anche quella che porta al nome di Douglas Santos, giocatore di proprietà dell’Udinese ma in prestito all’Atletico Mineiro. Il giovane brasiliano è facilmente acquistabile attraverso la clausola di rescissione fissata a 2,8 milioni di Euro.
Raphael Guerreiro rimane un obiettivo ma le richieste del Lorent appaiano ad oggi eccessive, infatti continuano a chiedere 7/8 milioni di Euro.
La pista che porta a Vangioni sembra essere saltata definitivamente perchè il River Plate insiste nel chiedere 7/8 milioni di Euro ed i rossoneri, dopo averlo visionato più volte, non sono convinti del giocatore perchè presenta diverse lacune in fase difensiva.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ZIMBIO.COM
1,335 Visite totali, nessuna visita odierna









