-
EDITORIALE DEL GIORNO
Mancini risponde a Inzaghi: ”Io in difficoltà? Nemmeno per idea”
Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato a Tuttosport, spiegando come la sua squadra non sia in difficoltà, convinto di avere tempo e mezzi per rimediare.
RISPOSTA A INZAGHI – Dopo il successo contro il Cagliari, il tecnico del Milan Filippo Inzaghi aveva dichiarato alla stampa: “Ci sono allenatori molto più esperti di me che hanno le stesse difficoltà se non addirittura maggiori, eppure si parla solo del sottoscritto”. Parole che in molti hanno pensato fossero riferite a Mancini, che ha risposto così: “Se quella frase era riferita a me, io non sono per niente in difficoltà. Piuttosto sono dispiaciuto perché l’Inter è migliorata e i risultati non arrivano. Non sono un allenatore in difficoltà”.
SUI RISULTATI CHE NON ARRIVANO – “È un momento così, in cui tutto ci va male: con il Cesena abbiamo creato dieci palle gol, con il Wolfsburg il loro portiere ha fatto almeno tre/quattro parate decisive e domenica con la Sampdoria è successa la stessa cosa: a Genova abbiamo fatto una buona gara, abbiamo anche giocato bene e credo meritassimo di vincere”.
FONTE CALCIOMERCATO.COM
FOTO ZIMBIO.COM
1,149 Visite totali, nessuna visita odierna









