Giallo e squalifica, Muntari salta la Juventus

TUTTOMERCATOWEB.COM_Muntari

Non ci sarà per la prossima sfida di campionato a San Siro contro la Juventus Sulley Muntari. Il ghanese, che aveva già saltato l’anno scorso tale sfida contro la compagine bianconera, lo farà anche stavolta causa l’ammonizione ricevuta nel match contro la Sampdoria di oggi.

Muntari ha invece disputato le ultime due gare allo Stadium con la maglia del Milan, perdendo 1-0 nella scorsa annata e in questa, segnando però due reti nella sfida poi decisa da Giovinco (unico goal stagionale per l’ex attaccante dell’Empoli).

L’ex centrocampista dell’Inter dovrà ancora attendere, magari l’anno prossimo in caso di permanenza al Milan, per affrontare nuovamente a casa sua la Juventus e provare a prendersi la rivincita in seguito a quello smacco, datato Febbraio 2012, con tanto di fermo immagine a far vedere il pallone entrato nella porta di Buffon, passato a simbolo polemico dell’annata.

In campo ci andranno i suoi compagni, reduci da due vittorie consecutive in Serie A e decisi a completare la rimonta sotto mister Seedorf per puntare all’Europa League.

Per questioni di goal relativi a Muntari, a San Siro, contro la Juventus, prego, ripassare.

 

Fonte goal.com

foto: tuttomercatoweb.com

1,224 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti