Allegri al veleno: ”Ora so perché tutti sono contro la Juve”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 25:  Massimiliano Allegri head coach of Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on October 25, 2010 in Naples, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’ex allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, rilascia un’intervista al Corriere della Sera e non perde occasione per difendere i bianconeri e soprattutto per rinnegare il proprio passato.

“In 12 milioni tifano Juve – dice -, gli altri sono del Milan, dell’Inter, della Roma e così via, ma tutti sono contro di noi. Ora me ne rendo conto”. Poi continua il neo bianconero: “Ma da noi si evidenziano sempre le cose meno buone. Tutti dicono “il calcio italiano fa schifo”, ma nessuno fa niente perché migliori. Tutti dicono “gli arbitri italiani sono i peggiori”, poi li troviamo ad arbitrare la finale della Coppa del Mondo. Le squadre italiane all’estero prendono rigori dubbi e stanno zitte. Da noi non succede”. Prosegue Allegri: “Il Milan ha perso solo con noi. L’Inter non me l’aspettavo in difficoltà, ma è un’ottima squadra e alla lunga uscirà, come Napoli e Fiorentina”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

 

995 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti