-
EDITORIALE DEL GIORNO
Altra rissa per Balotelli. Berlusconi sempre più deciso a cederlo. Ma a chi?
Ennesima notte movimentata ed ennesima “balotellata” si potrebbe dire.
L’attaccante di Milan e Nazionale, come riportato anche dal giornale Diva e Donna è stato protagonista di una scazzottata, nella serata di domenica, a Milano all’uscita di un locale di Corso Como. Secondo quanto ricostruito, il centravanti si trovava in compagnia del fratello Enoch, in una nota discoteca della movida milanese. All’uscita, appena ha realizzato di essere stato derubato del prorpio cellulare, si è lanciato all’inseguimento del presunto ladro finendo per risolvere la questione in maniera non del tutto civile. Tanto che si è anche richiesto l’intervento di un’ambulanza.
LA PRESIDENZA – Silvio Berlusconi appena venuto a sapere dell’accaduto non ha nemmeno provato a difendere il “suo” ragazzo. Non c’è mai stato vero feeling tra i due e questa potrebbe realmente essere la goccia che potrebbe far traboccare il vaso. Non è cosa segreta che il Milan stia sondando il terreno per vendere quella che è forse la sua pedina più pregiata. Gli introiti che arriverebbero dalla vendita (il club meneghino lo venderebbe per non meno di 25 milioni di euro) sarebbero poi reinvestiti sul mercato.
DOVE ANDARE – Francia ed Inghilterra, queste le due possibili strade. Balotelli potrebbe approdare al Monaco oppure all’Arsenal. I bookmaker di Paddy Power danno più credibilità alla seconda pista, ma per il momento nulla è da escludere.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO: sportmediaset
1,314 Visite totali, nessuna visita odierna









