Berlusconi incontra Cerci: “Lo volevamo da tre anni”

MILANO 11.1.2008  SEDE MILAN VIA TURATI SILVIO BERLUSCONI POSA CON I 18 TROFEI INTERNAZIONALI DEL MILAN - Fotografo: FABIO BOZZANI

La visita è durata poco più di un’ora e mezza. Berlusconi ha incontrato la squadra complimentandosi per la vittoria di Dubai con il Real Madrid, ha incontrato il nuovo acquisto Alessio Cerci e ha pranzato con Pippo Inzaghi e lo staff tecnico nella club house.

“E’ un arrivo che mi ha fatto molto piacere perché lo inseguivamo da tre anni. Finalmente è arrivato – ha commentato il presidente parlando di Cerci – e mi ha promesso che si taglierà la barba per la prima partita”. La vittoria con il Real Madrid in amichevole a Dubai, ha confermato al presidente Berlusconi che il Milan ha le potenzialità di raggiungere ottimi obiettivi. “Vi ho sempre detto che non cambierei la rosa con quella di Roma o Juventus. Sono convinto che possiamo tornare in Champions League”, ha pronosticato. Tanto entusiasmo e nuovi propositi per l’inizio del 2015: “Con il nuovo anno possiamo imporci come la migliore squadra italiana. Ma non dobbiamo sottovalutare le gare a partire da quella con il Sassuolo. Dobbiamo essere padroni del campo, padroni del gioco e puntare alla goleada”. Poi i complimenti al ritrovato El Shaarawy, due volte in gol contro il Real: “E’ stata una cosa bellissima, una grande partita che ci deve aver dato un colpo di autostima. Ho fatto i complimenti al telefono ad El Shaarawy per la doppietta”.

FONTE SPORTMEDIASET.IT

1,309 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti