Calciomercato: il Torino piomba su Antonio Nocerino

Z_Antonio Nocerino

Secondo ultime indiscrezioni e secondo quanto riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il Torino di Urbano Cairo starebbe cercando rinforzi.

Dopo la partenza di Ciro Immobile il club ha assicurato ai propri tifosi che non verrano venduti altri pezzi da novanta della rosa, tipo l’esterno Alessio Cerci. I granata, con la qualificazione in Europa League a discapito del Parma, vogliono un innesto a centrocampo che possa dettare i tempi e con quella giusta esperienza che nella squadra di Ventura può solo che fare bene. Il principale indiziato si chiama Antonio Nocerino, reduce dal prestito al West Ham. La trattativa tra Milan e piemontesi si poteva già chiudere a Natale, ma il tutto saltò poichè il centrocampista era già stato promesso agli “Hammers”.

Il Torino starebbe reintavolando l’operazione proprio in questi gioni, e questa volta non ci dovrebbero essere complicazioni.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO: zimbio.com

1,343 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti