-
RASSEGNA STAMPA
-
EDITORIALE DEL GIORNO
-
VOCI DEI BLOGGER
I NOSTRI PARTNER
Non stiamo parlando certamente di ufficialità, ma secondo alcune fonti dirette di Milanorossonera.it Zlatan Ibrahimovic è molto più vicino di quanto possiate immaginare.
Potendo stilare una percentuale si potrebbe addirittura parlare di 99,9% di probabilità di riuscita. Il giocatore potrebbe arrivare a Milano (Linate) il 30 agosto con un volo privato e dovrebbe essere presentato il giorno successivo.
Perchè si attende proprio il 30 agosto? La domanda è lecita ed una risposta c’è! Infatti il Presidente del PSG non ha ancora liberato l’attaccante svedese perchè la sua società di marketing sta ancora analizzando i dati legati al brand Ibrahimovic. Una cosa è certa, Ibrahimovic se lascerà Parigi lo farà solamente per il Milan che gli offre un triennale da 6 milioni di Euro + bonus. I bonus sono legati al raggiungimento degli obiettivi, 1,5 milioni di Euro in caso di terzo posto, 2 milioni in caso di secondo posto e di conseguenza qualificazione diretta alla Champions League 2016-17 e tre milioni in caso di vittoria dello Scudetto.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ZIMBIO.COM
2,431 Visite totali, 1 visite odierne