ESCLUSIVA MR-Tiziano Crudeli: “Quest’anno colpa di tutti. Sono grato a Berlusconi”

Tiziano-Crudeli

Un esperto di calcio, un grandissimo tifoso rossonero e un grande giornalista; in un nome, Tiziano Crudeli, intervistato in esclusiva da MilanoRossonera.it sulla situazione del Milan.

Secondo Lei Seedorf è l’uomo giusto?

“Bella domanda, non ho certezze ma può far bene”.

Su Massimiliano Allegri cosa dice?

Ha ottenuto un primo, un secondo e un terzo posto in tre anni. Quest’anno ha sbagliato ma hanno sbagliato anche società e giocatori”.

Barbara Berlusconi o Adriano  Galliani: chi ha ragione?

“(Ride, ndr ) Sono grato a Berlusoni per quello che ha fatto in 28 anni, non si discute e la stessa cosa vale per Adriano Galliani”.

Berlusconi tornerà a spendere secondo lei?

“In Italia c’è una situazione disastrosa,  il Milan ha i conti in passivo di 6\7 milioni ed è un buon risultato pensando al passato”.

Barbara Berlusconi  ha ragione quando dice che i soldi ci sono ma sono spesi male?

“Non mi sembra che siano stati spesi male, la verità è che non ci sono i soldi. Berlusconi ha altri problemi più seri rispetto al Milan”.

Perchè Raiola non ha portato Pogba al Milan?

“Anche Ferguson ha sbagliato a cedere Pogba, è stato dato alla Juventus perchè ha offerto un contratto migliore rispetto al Milan, la Juventus ci credeva e il Milan no”.

C’è possibilità che torna Pirlo??

No assolutamente, ormai ha 36 anni! A meno che il presidente non decida di prenderlo lo stesso”.

La cessione di Pirlo ha praticamente rotto il rapporto tra Allegri e Berlusconi, giusto?

“Può essere stato un motivo, però per Pato non ha voluto la cessione, rifiutando 35 milioni, quindi anche il presidente ha sbagliato in questo caso, il Milan si ritrovava Tevez in rosa e tanti soldi nelle casse”.

Maldini tornerà al Milan?

Qui si deve conoscere la situazione personale, Maldini e Baresi sono nel mio cuore. Attualmente penso però che non possa tornare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

1,883 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti