-
EDITORIALE DEL GIORNO
Essere o non essere, questo è il problema
Dopo la quinta giornata di campionato per i tifosi rossoneri si porge il dilemma shakespeariano riguardante la formazione rossonera: ” ESSERE O NON ESSERE DA MILAN ??? QUESTO E’ IL PROBLEMA!!!!!
Al povero Pippo hanno dato in gestione dei giocatori dalle scarse qualità o con la carta d’identità scaduta.
Partiamo dal mitico portiere Lopez, gratuitamente definito il ” MIGLIOR PORTIERE D’EUROPA”, che a me pare un gatto di marmo, da Valencia in poi ne ha combinate più di Bertoldo.
Abbiati fa gli assist agli avversari con delle trattenute improponibili, Zapata e Bonera da tempo fanno parte della banda del buco, mentre Alex è un esule con documenti scaduti; De Sciglio commette ancora qualche ingenuità, De Jong tampona ma ha i piedi come il ferro da stiro, Muntari inguardabile, Poli è l’eterno incompiuto, Torres per ora è un lontano ricordo “De El NINO”; Armero, Essien, Pazzini, Niang, El Shaarawy “NON PERVENUTI !!!!”
In pratica si salvano: Abate, Rami, Honda, Bonaventura e Menez, per il calcio a 5 ci siamo, non per il calco a 11, perchè è impossibile affrontare qualsiasi formazione avversaria che schiera dei giocatori impegnati a far bella figura contro il blasonato Milan,quando si contrappongono solo cinque elementi validi in grado di indossare la maglia rossonera.
“Milàn lè un gran Milàn, ma el MILAN lè poca roba !!!!!!!!!!!!
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,307 Visite totali, nessuna visita odierna






