-
EDITORIALE DEL GIORNO
Gli Ex Milan – Balotelli, corteggiamenti dal Besiktas
Novità all’orizzonte per Mario Balotelli. L’attaccante non ha disputato una bella stagione al Liverpool. Il campionato in Premier League, con la maglia dei Reds, è stato davvero deludente.
Ad Anfield Road sono in tanti a sperare in un suo addio, ma Mino Raiola ha più volte ribadito che rimarrà in Inghilterra. Ma adesso è spuntato il Besiktasche su Balotelli ci sta facendo davvero un pensiero. La trattativa per il club turco è complicata.
Dopo l’addio al Milan, Balotelli si immaginava un gran ritorno Oltremanica, dove aveva già giocato e vinto con il Manchester City. Ma i numeri della sua annata sono davvero impietosi: un solo gol in campionato (16 le presenze), 2 nelle coppe europee (uno in Champions e uno in Europa League) e una rete nella Coppa di Lega. Troppo poco per un giocatore fino all’anno scorso nel giro della Nazionale azzurra. Continuando così difficilmente il ct Antonio Conte sarà disposto a dargli una chance. Ed Euro 2016 incombe. Per Balotelli è tempo di tornare protagonista: il Besiktas è pronto a scommetterci.
FONTE SPORTMEDIASET.IT
FOTO ZIMBIO.COM
1,429 Visite totali, nessuna visita odierna







