I sogni Milan si scontrano con la realtà: Destro e Jackson troppo cari, ecco Torres ed… Eto’o

CALCIOWEB.EU_eto'o chelsea

Con la cessione di Balotelli al Liverpool, il chiodo fisso nel mercato del Milan è quello del bomber da regalare ad Inzaghi. Le piste che conducono a Mattia Destro e Jackson Martinez appaiono in salita, così come la ‘fantacalcistica’ suggestione Radamel Falcao, per questo occhio all’ascesa delle quotazioni diSamuel Eto’o e Fernando Torres.

Camerunense e spagnolo, come sottolinea la ‘Gazzetta dello Sport’, rappresentano le ipotesi più accessibili rispetto a obiettivi che si fan pagare e pure tanto come romanista e colombiano: il Porto non intende scendere sotto i 30 milioni della clausola rescissoria, troppa la ‘forbice’ tra i 12 offerti e i 25 richiesti dai giallorossi per Destro.

Falcao, ieri a segno col Monaco sul campo del Nantes, nel dopogara ha fatto sapere di trovarsi bene e voler restare nel Principato spegnendo ulteriormente un sogno già di per sè complicato da realizzare. E così, eccoci ad Eto’o e Torres.

Il primo è svincolato e chiede un biennale da 3,5 milioni a stagione, col Milan che al massimo gli proporrebbe un contratto fino a giugno; per quanto riguarda l’iberico, il Chelsea da tempo gli consiglia di trovarsi un’altra sistemazione anche se l’ingaggio da 8 milioni rappresenta uno scoglio non da poco.

Inzaghi non impazzisce di gioia per le soluzioni ‘verdeoro’ Fred e Jo, mentre in casa Tottenham c’è unRoberto Soldado finito fuori dall’undici titolare che Pochettino potrebbe far partire in prestito.

Oltre al centravanti i rossoneri sono a caccia di un’ala e di un centrocampista: Cerci resta in cima alla lista di Galliani per l’esterno offensivo (‘Tuttosport’ svela un’idea di scambio con Pazzini e conguaglio in favore dei granata), in mediana Dzemaili appare vicinissimo con Rabiot alternativa.

fonte: goal.com

963 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti