-
EDITORIALE DEL GIORNO
Il Punto del Direttore di ITA TV
Vedere Fabio Capello a Milanello ieri ha fatto un bell’effetto, padrino migliore non poteva trovare Clarence, Fabio e’ una leggenda e il grande Allenatore che non solo ha vinto ma ha saputo dare a livello sportivo e urbano.
Se Seedorf vuole prendere esempio da Fabio, allora siamo sulla buona strada, vuol dire ha voglia di fare e di vincere. Brutta tegola per Pazzini, il buon Gianpaolo ha riportato una lesione all’adduttore durante Milan- Spezia, peccato perché stava bene e aveva recuperato dall’operazione al ginocchio, tra una settimana altro controllo, solo li si saprà quando Pazzini può tornare in campo, Forza Gianpaolo non mollare, tornerai prestissimo, più forte e affamato. Tornano ad allenarsi De Jong (in gruppo) e Abate (differenziato), Seedorf ha provato il 4-2-3-1, si prevede un Milan schierato con questo modulo contro il Verona. Notizia dell’ultima ora, Darmian, difensore del Torino, cresciuto nelle giovanili del Milan, potrebbe tornare in maglia Rossonera, Maher sempre più vicino al Milan, potrebbe far spesa all’Ajax Seedorf.
Fischer, Blind, Klaasse e De Jong, quattro gioielli, Fischer è un esterno d’attacco, Blind un difensore/centrocampista, Klaasse un centrocampista che può agire da attaccante e De Jong è un centrocampista, capitano dell’Ajax.
Continua l’interesse per Parolo, ma con il Parma si sarebbe intavolata una clamorosa trattativa, Belfodil, proprio l’attaccante dell’Inter, in comproprietà con i Ducali, che cederebbero la loro partecipazione al Milan, in tutti e due i casi la contropartita del Milan al Parma sarebbe Saponara.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ACMILAN.COM
1,096 Visite totali, nessuna visita odierna









