-
EDITORIALE DEL GIORNO
Il Punto sulla Primavera.
Giorni quasi perfetti per il Mister della primavera, dopo aver battuto 0-2 l’Inter, in un derby giocato fuori casa solo sulla carta grazie al supporto di numerosi Ultras della Curva Sud, dopo essere stato vicinissimo a sedersi sulla panchina della prima squadra e dopo aver ricevuto il premio per la sua carriera al termine del Torneo Annovazzi di Milano, Inzaghi può dedicarsi alla delicatissima sfida contro la prima della classe.
Domenica infatti, la squadra rossonera, affronterà alle 11:30 al Centro Sportivo Bortolotti di Bergamo, l’Atalanta. La squadra della Dea Bendata comanda a quota 32 punti il girone B del Torneo Primavera G. Facchetti, seguito a 28 punti dal Milan e dall’Inter a quota 27.
Potrebbe essere la partita della svolta, che fortificherebbe ancora di più, un gruppo Solido, in vista di un match importantissimo a Londra contro il Chelsea U19 in programma il 25 febbraio, valido per gli ottavi della Uefa Youth League.
Pippo però dovrà fare a meno di Ivan Rondanini. Come riportato da Il Giorno, il giovane laterale ha subito la rottura del legamento anteriore del ginocchio sinistro.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO GOOGLE.COM
1,294 Visite totali, nessuna visita odierna









