ESCLUSIVA MR – Carlo Mazzone: “Milan, colpa dei problemi societari. Il mio rimpianto più grande è…”

AZZURRISSIMO.IT_mazzone

In esclusiva per Milanorossonera.it, abbiamo contattato Carlo Mazzone. L’ex allenatore della Roma, tra le altre, ci ha detto la sua sul Milan attuale e in generale sul calcio italiano.

Mister, cosa ne pensa di Seedorf?

“Non ho mai avuto l’onore di parlarci quindi non conosco bene Seedorf, è stato un grandissimo giocatore e spero che faccia bene anche come allenatore e che possa vincere i trofei vinti come calciatore”.

Cosa ne pensa del momento attuale del Milan?

I problemi societari hanno influito molto in questa stagione, questo ha portato un mercato non da Milan e dall’arrivo di Cassano, Van Bommel, Ibrahimovic e Robinho che non c’è un mercato da milan, il calcio italiano senza il milan ad alti livelli ci perde!

Mister nella sua carriera ha avuto grandi campioni, ha qualche rimpianto?
Si ho avuto grandi calciatori come Andrea Pirlo, Roberto Baggio e Francesco Totti. Quando allenavo la Roma in primavera c’era un certo Francesco Totti, ho capito subito che era un campione ed è stato portato immediatamente in prima squadra. Pirlo l’ho provato davanti alla difesa per primo e con lui a centrocampo e Baggio in attacco ho salvato il Brescia.

Il suo più grande rimpianto?

Non aver mai potuto schierare Totti e Baggio nella stessa squadra. Totti punta e Baggio seconda punta avrebbero fatto sfracelli ovunque.

Mister quando torna in panchina?

(Ride, ndr) Il calcio è stata la mia vita per molti anni, ma il mio tempo come allenatore è finito.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

foto: azzurrissimo.it

1,969 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti