Le alternative a Ibra e Cavani

FOXSPORTS.IT_Ibra-Cavani

I sogni dell’attacco rossonero arrivano da Parigi e portano i nomi di Zlatan Ibrahimovic e Edinson Cavani. I due obiettivi sono difficili da raggiungere e quindi ecco spuntare le prime alternative.

Il primo porta il nome del brasiliano Luiz Adriano. Il giocatore dello Shakhtar Donetsk ha un contratto in scadenza il 31.12.15 quindi il prezzo del cartellino dell’attaccante dovrebbe essere più che accessibile.

Edin Dzeko è uno dei profili seguiti dai rossoneri, ma le parole del suo agente spengono in maniera perentoria i sogni del Milan.

L’ultimo giocatore, e per molti aspetti il più suggestivo, è Romelu Lukaku. Il giocatore belga piace molto e la sua forza fisica e la sua esplosività ne fanno un obiettivo plausibile. Lukaku fra le tre alternative potrebbe essere l’incognita più grande, vista la sua giovane età (classe 1993) e visto il fatto che in stagione ha segnato un po’ meno dei suoi concorrenti. Infatti il giocatore dell’Everton ha segnato 20 gol in 48 partite e la valutazione del suo cartellino è molto importante, difficilmente gli inglesi scenderanno al di sotto dei 30 milioni di Euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBO.COM

1,429 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti