-
EDITORIALE DEL GIORNO
Le pagelle di Verona-Milan 0-2: Vittoria convincente!

Il Milan torna alla vittoria dopo il brutto pareggio casalingo contro l’Udinese e lo convincendo e dominando in tutte le zone del campo.
Donnarumma 6: Poco sollecitato.
Calabria 6.5: Insiste con i cross ed uno dei tanti finisce sulla testa di Leão che spara alto
Tomori 6.5: Un errore nel primo tempo in disimpegno di testa che rischia di costare molto caro. Bravo nelle chiusure veloci
Romagnoli 6.5: Gioca bene e forma una buona coppia con Tomori. Il centrale canadese sopperisce alla sua mancanza di velocità. Buona coppia!
Dalot 7: Che gol! Super Dalot! Oggi i pericoli dalla sinistra in fase difensiva non arrivano e lui impreziosisce il tutto con una rete da cineteca del calcio!
Kessie 7: Lavatrice! Le recupera tutte e soprattutto le pulisce appoggiandole per i compagni
Meïte 6.5: Al servizio dei compagni e quando può cerca anche di regalare qualità. Utile!
Saelemaekers 6: S’impegna, corre e crea sovrapposizioni, il problema sono i piedi, infatti spesso nel momento di chiudere l’azione spreca
Krunić 7: Si guadagna la punizione dal limite e poi la calcia lui stesso e realizza un gol da manuale del calcio! Forse il Re delle punizioni è lui e non…scoperta!
Castillejo 6: Schierato a sinistra gioca a favore di piede, spesso cerca il fondo. Da lui ci si aspetterebbe qualche uno contro uno in più
Hauge s.v.: Entra nel finale e non incide
Leão 5.5: Nel primo tempo Calabria lo serve in maniera quasi perfetta, ma il suo colpo di testa finisce alto sopra la traversa. Corre ma è poco incisivo sotto porta.
Allenatore Stefano Pioli 7: Trasferta insidiosa e momento difficile dopo il semi stop interno contro l’Udinese. Oggi la sua squadra reagisce e trova una vittoria fra le difficoltà iniziali di formazione
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ACMILAN.COM
13,745 Visite totali, 1 visite odierne