Le pagelle di Verona-Milan 0-2: Vittoria convincente!

ACM_Verona_Milan

Il Milan torna alla vittoria dopo il brutto pareggio casalingo contro l’Udinese e lo convincendo e dominando in tutte le zone del campo.

Donnarumma 6: Poco sollecitato.

Calabria 6.5: Insiste con i cross ed uno dei tanti finisce sulla testa di Leão che spara alto

Tomori 6.5: Un errore nel primo tempo in disimpegno di testa che rischia di costare molto caro. Bravo nelle chiusure veloci

Romagnoli 6.5: Gioca bene e forma una buona coppia con Tomori. Il centrale canadese sopperisce alla sua mancanza di velocità. Buona coppia!

Dalot 7: Che gol! Super Dalot! Oggi i pericoli dalla sinistra in fase difensiva non arrivano e lui impreziosisce il tutto con una rete da cineteca del calcio!

Kessie 7: Lavatrice! Le recupera tutte e soprattutto le pulisce appoggiandole per i compagni

Meïte 6.5: Al servizio dei compagni e quando può cerca anche di regalare qualità. Utile!

Saelemaekers 6: S’impegna, corre e crea sovrapposizioni, il problema sono i piedi, infatti spesso nel momento di chiudere l’azione spreca

Krunić 7: Si guadagna la punizione dal limite e poi la calcia lui stesso e realizza un gol da manuale del calcio! Forse il Re delle punizioni è lui e non…scoperta!

Castillejo 6: Schierato a sinistra gioca a favore di piede, spesso cerca il fondo. Da lui ci si aspetterebbe qualche uno contro uno in più

Hauge s.v.: Entra nel finale e non incide

Leão 5.5: Nel primo tempo Calabria lo serve in maniera quasi perfetta, ma il suo colpo di testa finisce alto sopra la traversa. Corre ma è poco incisivo sotto porta.

Allenatore Stefano Pioli 7: Trasferta insidiosa e momento difficile dopo il semi stop interno contro l’Udinese. Oggi la sua squadra reagisce e trova una vittoria fra le difficoltà iniziali di formazione

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

13,745 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti