-
EDITORIALE DEL GIORNO
Live Conferenza Stampa Di Carlo: ”I rigori vanno dati quando ci sono!”
Direttamente dalla sala stampa di San Siro Mimmo Di Carlo ai microfoni di Milanorossonera.it
Non certo San Siro per andare a fare i 3 punti, ora la situazione è preoccupante, è un passo indietro?
Sicuramente quando abbiamo visto che avevamo due partite come Juve e Milan e pensavamo di fare 0 punti con la Juve ne abbiamo fatti 1 quindi un passo in avanti. Dobbiamo arrivare pronti contro l’Udinese comunque complimenti al Milan che è partito fortissimo! Mi dicono che Abbiati è alla fine ma a me non sembra, oggi ha fatto una parata da campione che ha tenuto il Milan in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e qualcuno ha cambiato la partita.
Si riferisce all’arbitro?
C’è anche da commentare? Su Defrel c’era un rigore e non lo hanno dato! I rigori vanno dati quando ci sono!
Come mai con la Juve si è visto un altro Cesena?
Quando non giarano i centrocampisti la squadra non gira! Abbiamo concesso troppo campo al Milan e sono convinto che potremmo fare meglio. Gli episodi hanno dato ragione al Milan! Il Cesena poteva fare di più!
Leali ha qualche colpe?
Il Cesena ha fatto bene…non siamo riusciti a fare quello che volevamo! Il gioco c’è stato! Leali o Abbiati? Abbiati ha vinto tanto nella sua carriera e Leali deve lavorare molto come tutti i giovani, in questo periodo il Cesena prende un tiro e prende un gol
Mudingayi?
Sta meglio e sta recuperando la forma.
Come mai Carbonero e non Rodriguez?
Carbonero perchè garantisce più spinta e speravo di mettere più in difficoltà Bonera! Purtroppo anche oggi 2 cambi obbligati.
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,140 Visite totali, nessuna visita odierna









