Live Conferenza Stampa Filippo Inzaghi: ”Abbiamo fatto una buonissima gara”

MR_Filippo Inzaghi 2

Direttamente dalla sala stampa di San Siro la conferenza stampa di Mister Filippo Inzaghi.

Non c’è da entusiasmarsi per il gioco ma i 3 punti sono molto importanti, si riparte da qui?

Noi dobbiamo ripartire da qui, secondo me è stata fatta una buonissima gara. La prima mezzora è stata bellissima! Non dobbiamo esaltarci ma dobbiamo ripartire da qui. Abbiamo fatto un’ottima gara e da qui dobbiamo ripartire.

Un plauso a Bonaventura e Abbiati, Destro mi è sembrato appannato, è colpa sua o colpa del gioco?

Mattia si è dato da fare forse dovremmo servirlo più dal fondo. Bonaventura è stato bravo non potevo fare il centrocampo a 2 colpa del fatto che Montolivo non è ancora al 100% quindi ho ripristinato il centrocampo a 3 che ci ha dato più gioie. Destro? Non c’è nessun dualismo con Pazzini ho solo pensato che il Pazzo meritasse di fare una mezzora e lo ha fatto bene.

Ho visto un giro palla lento ma un attenzione particolare.

Ho chiesto di non lanciare il pallone in avanti perchè siamo il Milan e non dobbiamo buttare via il pallone. Siamo stati corti e bravi. I 3 davanti si possono disporre in vari modi.

C’è una gerarchia fra riserve e titolare?

Non capisco quando scrivete certe cose, quando le cose non vanno bene è ovvio che non cambio! Questo centrocampo è lo stesso che ha battuto il Napoli purtroppo non l’ho avuto prima perchè qualcuno era sempre infortunato, ad esempio De Jong era tanto che non giocava!

RIPRODUZIONE RISERVATA

347 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti