LIVE MR – Milan-Livorno, Seedorf in conferenza stampa: ‘Sono sicuro di essere il prossimo allenatore del Milan. Sugli infortunati…’

MR_Lazio-Milan Clarence Seedorf

Sui terzini: “Da quando sono arrivato, De Sciglio e Abate sono stati spesso fuori. Valuterò bene le condizioni di tutti”

Sul presidente Berlusconi: “L’ultima volta che l’ho sentito è stata dopo la Lazio, riprenderemo i contatti settimana prossima”.

Su Birsa: “Può essere che giochi dall’inizio domani”.

Ci saranno novità in formazione? “Non lo so, posso fare la stessa domanda io a voi. Ho a disposizione tutti e oggi sceglieremo dopo l’allenamento”

Sugli infortunati: “Spero che De Sciglio si possa aggregare oggi. Honda non è ancora disponibile. Forse anche Muntari torna oggi con la squadra. Essien torna settimana prossima. El Sha e Petagna stanno recuperando e saranno con la primavera”

Europa League è un sogno? “E’ un obiettivo, non credo che il sogno del Milan sia l’Europa League. Cercheremo di raggiungere l’obiettivo con forza”.

Sul futuro: “Sono sicuro di essere il prossimo allenatore del Milan, finché non mi chiamerà il presidente per dirmi il contrario ho questo pensiero, nonostante le cose dette e scritte, ma io voglio parlare della partita, perché le cose dette sono tante. Le domande sulla società fatele a Galliani”.

Si è alzata l’asticella degli obiettivi? “Non mi è stato detto niente di questo, mi è stato solo detto che si vuole andare in Europa. Ovvio che da sportivo cerchiamo sempre di arrivare più in alto possibile.”

Sul momento della squadra: “Cerchiamo di allungare ancora vittorie e prestazioni fino a fine stagione. L’approccio contro il Catania non era sbagliato, non abbiamo giocato bene ma la squadra ha messo in campo lo spirito giusto, contro una squadra che non rispecchia la classifica che ha, come il Livorno. La tensione e la voglia di portare a casa il risultato si sono visti, sperando di migliorare il gioco e la lucidità nonostante la stanchezza. Una squadra che deve rincorrere per così tanto tempo può soffrirne in certi momenti, nonostante questo abbiamo tenuto contro il Catania che ha spinto fino alla fine”.

A breve, mister Clarence Seedorf parlerà in conferenza stampa, introducendo l’importantissima gara di domani contro il Livorno.

1,119 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti