Miami e Beckham tentano Ibrahimovic e si allontana dal Milan?

IBRAHIMOVIC-TRINITYNEWS.IT

A giugno la Mls potrebbe abbracciare un nuovo campione: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, come riporta L’Equipe, è finito nel mirino della nuova franchigia di Miami del proprietario David Beckham.

L’attaccante, in scadenza di contratto, potrebbe non rinnovare con il Psg e decidere di andare oltreoceano per una nuova avventura. L’ex centrocampista è pronto a tutto per convincerlo. Si allontana l’ipotesi di un suoi ritorno al Milan.

David Beckham, con il suo gruppo, vuole fare le cose in grande e, dopo aver presentato il progetto stadio da 250 milioni di dollari, è pronto ad allestire una grande squadra. L’inglese ha individuato in Ibra la stella e ha già avviato i contatti per convincerlo: i due sono stati compagni a Parigi. L’ex centrocampista ha tutte le carte in regola per riuscire nel colpo. Ora la decisione aspetta a Zlatan che non ha mai nascosta la sua voglia di sbarcare, un giorno, negli States. Un problema per il Milan che continua a sognare il grande ritorno l’estate prossima a parametro zero

FONTE SPORTMEDIASET.IT

FOTO ZIMBIO.COM

406 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti