Milan-Atletico Madrid, il Fair Play prima di tutto; Kakà e Villa su Twitter

Kakà

La grande attesa per match di Champions League tra il Milan e l’Atletico Madrid sale sempre di più, manca veramente poco al fischio d’inizio di mercoledì sera, quando i tifosi si aspettano una grande partita da parte dei rossoneri ma anche tanto fair play.

In occasione dell’andata degli ottavi di finale, twitter ha voluto così promuovere, attraverso una speciale attività digitale, il concetto di Fair Play.

Nasce in questo modo l’iniziativa #TwitterFairPlay, attraverso la quale le due squadre potranno mostrare al mondo la loro sportività, grazie ai numerosi tweet previsti nei tre giorni pre partita.

Si tratta della prima volta che due squadre di calcio di livello internazionale collaborano in un’azione di reciproco sostegno in occasione di una partita così importante: verranno realizzati contenuti esclusivi che saranno veicolati dagli account ufficiali delle due Società – @acmilan @atleti – pre, durante e post evento.

La prima attività intrapresa dal Club rossonero sarà quella di un’esclusiva sessione di Q&A con Ricardo Kaká, in programma lunedì 17 febbraio alle ore 13. Dal canto suo, l’Atletico Madrid organizzerà per le ore 17 una Q&A con David Villa. Due campioni che interpretano positivamente il concetto di fair play a livello internazionale.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili su twitter.com/acmilan; gli hashtag ufficiali legati all’iniziativa sono #twitterfairplay e#MilanAtleti.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

Foto: melty.it

491 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti