Milan, derby con l’Inter per Menez

20140520-195028-71428469.jpg

Che fine farà Jeremy Menez? Il talentuoso trequartista francese ha terminato il proprio rapporto sportivo con il Paris Saint-Germain, durato appena 3 stagioni, e a partire dal prossimo 1° luglio sarà liberissimo di firmare un nuovo contratto con qualsiasi club.

Situazione decisamente interessante per tutti i maggiori club italiani, che potrebbero dunque assicurarsi a parametro zero un calciatore davvero imprevedibile, in grado di spaccare in due la partita con una giocata risolutrice, e che in virtù dei 27 anni appena compiuti può garantire ancora qualche stagione ad alto livello.

Oltre alla Juventus, che monitora da sempre con cura maniacale le vicissitudini dei calciatori in scadenza di contratto, Menez è diventato un concreto obiettivo anche per le due società milanesi. Sia l’Inter che il Milan infatti hanno ultimamente raccolto informazioni con l’entourage del trequartista francese circa la possibilità di un suo trasferimento a Milano, e probabilmente già tra qualche giorno sapremo se e quale tra le due sponde del Naviglio avrà scelto Menez per rimettersi in gioco.

Fonte: calcioline.com

1,158 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti