Milan: Il punto del Direttore di ITA TV

AcMilan.com_primavera

La primavera del Milan vince il Viareggio per la nona volta e diventa la squadra con più successi nella massima competizione Mondiale per club, la seconda squadra Rossonera, come la prima e’ la squadra più decorata al Mondo. Manna per un Milan (1 squadra) in difficoltà, alla vigilia di un appuntamento di Champions importante che speriamo porti bene e carichi l’ambiente.

Grande prova di Petagna, già nella rosa della prima squadra, ma anche altri giovanotti della Primavera possono ambire ad entrare nel gruppo della prima squadra. Complimenti a Pippo Inzaghi, merita questa soddisfazione e devo dire l’ho potuto apprezzare come allenatore, dopo averlo apprezzato per anni come calciatore, bravo nei cambi, sempre partecipe e vicino ai suoi calciatori, devi dire mi ha impressionato favorevolmente nei panni di allenatore. Merito della società, un risultato che da un segnale forte, i giovani ci sono in casa inseriamoli gradatamente e crediamo nel settore giovanile. Vigilia di Champions per il Milan, alcuni dubbi per Seedorf, Kakà dal 1′ o in panchina? Pazzini con Balotelli? Emanuelson terzino o a centrocampo? Io ho una mia idea di formazione: (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Bonera, De Sciglio, De Jong, Essien; Taarabt, Kakà, Poli; Balotelli. All. Seedorf

Potrebbe decidere all’ultimo momento Seedorf di schierare Balotelli sulla linea dei trequartisti con Pazzini prima punta, facendo partire Kakà dalla panchina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

435 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti