Milan, vietato fallire a Udine

ACM_Mihajlovic

Occasione importante per il Milan che, questa sera a Udine, cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato. Tre punti da non fallire per la squadra di Mihajlovic che ha bisogno di trovare continuità di risultati per iniziare la risalita in classifica.

Di fronte i bianconeri in crisi dopo il successo al debutto contro la Juventus. L’arma in più dei rossoneri sarà SuperMario Balotelli pronto all’esordio da titolare nella sua vita milanista 2.0.

La prova della maturità per il Milan e per lo stesso Balotelli. La squadra deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative e la trasferta di Udine è già un crocevia importante della stagione per non perdere punti preziosi verso il terzo posto, il grande obiettivo dichiarato.

Poi c’è il discorso SuperMario che ha la chance di partire titolare dopo le buone prestazioni contro Inter e Palermo. Scelta di turnover, ma non solo quella di Mihajlovic. Sabato sera, Silvio Berlusconi gli ha fatto i complimenti in pubblico e ora tocca a lui ripagare la grande fiducia di tutto l’ambiente. Serve una prestazione importante: tanto impegno e magari il gol che lo sbloccherebbe dopo che nel derby si è bloccato sul palo.

FONTE SPORTMEDIASET.IT

FOTO ACMILAN.COM

1,321 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti