-
EDITORIALE DEL GIORNO
Pasotto su Balotelli: “Il Milan non lo venderà. Ha il difficile compito di ricostruire un’immagine”
Dopo il fallimentare mondiale degli azzurri in Brasile, il caso Balotelli tiene sempre banco.
Il presidentente del Milan, Silvio Berlusconi, ha ribadito nella giornata di ieri quanto il club meneghino sia arrivato vicino alla cessione del centravanti. Il suo scarso rendimento porta la società di via Aldo Rossi a riflettere su quale sia la decisione migliore: venderlo oppure no? A tal proposito a parlato in esclusiva ai microfoni dei colleghi di calciomercato.com, Marco Pasotto, nota firma de la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto: “Oramai Berlusconi affida troppo spesso i propri pensieri a chi gli sta intorno. Ma ogni suo pensiero, o battuta, è comunque illuminante: Berlusconi non ha mai avuto feeling con Balotelli, ed il fatto che abbiano provato a venderlo ne è la prova”.
Sul numero 45 milanista ha poi proseguito: “Il brutto Mondiale disputato gli ha sicuramente rovinato i piani. L’Arsenal era la squadra che probabilmente si era maggiormente informata sulla sua situazione, ma adesso si è bloccato tutto“.
“Non ci sarà nessuna reazione da parte di Mino Raiola. Mario è destinato a rimanere al Milan e avrà il difficilissimo compito di ricostruire la sua immagine, che oggi è al minimo storico. Quello che sta per iniziare però può essere l’anno buono: il Milan ha un nuovo allenatore e non gioca le coppe, quindi Balotelli dovrà concentrarsi solo sul campionato. E’ una sorta di anno zero, e lui deve trovare la continuità che non ha mai avuto per far rialzare la propria quotazione”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO: sportmediaset.it
1,155 Visite totali, nessuna visita odierna








