-
EDITORIALE DEL GIORNO
Primavera, Brocchi: “Mi fa piacere che abbiano pensato a me per il dopo Pippo. Qui stiamo facendo bene”
Accostato per qualche ora alla panchina del Milan per il post Inzaghi, il tecnico della Primavera del Milan, Cristian Brocchi, ai microfoni di Tiki Taka ha svariato su diverse tematiche.
Difficile non iniziare proprio dalla possibile panchina in prima squadra: “E’ normale essere messo in preallarme in alcuni momenti difficili del Milan. Dal mio punto di vista è sempre complicato. Essendo amico di Pippo questa situazione mi è pesata. Resta il fatto che quando viene fatto il tuo nome vuol dire che qualcosa di buono lo stai facendo”
PRIMAVERA: “Stiamo facendo bene, sono molto soddisfatto. Abbiamo conquistato le Final Eight con largo anticipo, i ragazzi stanno dimostrando talento e dedizione“.
ATTACCANTI SENZA GOL: “L’attaccante è il finalizzatore di tutta la manovra, si sta trovando fatica nell’arrivare a questo, prima ci si affidava a Menez e questo ha deresponsabilizzato gli altri“.
EL SHAARAWY: “Ha avuto un problema importante. Adesso è tornato ad allenarsi e a breve tornerà in campo. I tempi di recupero in questi casi sono abbastanza lunghi. Io ho smesso per un problema simile ma molto più grave“.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO: EUROPACALCIO.IT
941 Visite totali, nessuna visita odierna









