-
EDITORIALE DEL GIORNO
River in finale di Libertadores. Kranevitter sugli scudi
La notizia che il River Plate abbia conquistato la finale di Libertadores potrebbe passare in secondo piano se non fosse per un particolare di non poco conto anche per un Milan alla ricerca di un centrocampista in grado di dettare i tempi di gioco.
Perché se le pagine dei giornali e del web insistono nel parlare dell’interesse rossonero Witsel, ottimo elemento che però, nonostante il tanto sbandierato budget, costa davvero moltissimo, proprio dalla competizione sudamericana arrivano conferme su Matias Kranevitter come centrocampista dalle caratteristiche che farebbero davvero comodo al Milan di oggi. Milanorossonera.it ne aveva già parlato in ottica di mercato del gennaio scorso; su di lui attualmente c’è il forte interessamento dell’Atletico Madrid, che ne sta trattando l’acquisto per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Il fatto di aver passaporto italiano, giocherebbe davvero a favore di un suo arrivo a Milanello, senza dimenticare che ha solo 22 anni, potendo quindi garantire diverse stagioni ad alti livelli.
Se è vero che anche negli ultimi anni si è speso molto, ma male, perché non piazzare un buon colpo in prospettiva senza svenarsi?
RIPRODUZIONE RISERVATA
905 Visite totali, nessuna visita odierna





