-
EDITORIALE DEL GIORNO
Rodgers: ”Balotelli è un grande talento, lo seguo da anni”
E’ estate e ogni dichiarazione può essere travisata, estrapolata maliziosamente e adattata ad hoc in chiave mercato.
Vero, ma le parole dell’allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers, alla vigila della sfida con il Milan, valida per la terza giornata della Guinness Cup, vanno forse al di là delle solite dichiarazioni di rito. Le sue parole non sono affatto scontate.
Eccole: “Balotelli è un grande talento – ha detto Rodgers -. Lo seguo da quando era un ragazzino all’Inter e ho avuto modo di osservarlo da vicino quando era al Manchester City. Ha tutte le qualità possibili. È alto, veloce, con un controllo palla impressionante ed è capace di segnare con continuità. È ancora molto giovane. Se è concentrato, se fa la vita che deve condurre un top player allora può diventare un calciatore adatto a ogni squadra al mondo”.
Parole che sembrano sincere, segno di una stima reale, tangibile per il Mario Balotelli giocatore. Il fatto poi che arrivino dopo un trasferimento saltato (quello di Loic Remy dal Qpr al Liverpool, ruolo attaccante) fanno sembrare queste dichiarazioni qualcosa di più di un gesto di stima, ma una vera e propria chiamata di mercato.
FONTE PIANETAMILAN.IT
FOTO ACMILAN.COM
1,118 Visite totali, nessuna visita odierna









