-
EDITORIALE DEL GIORNO
Sondaggio Uefa: Torres il miglior acquisto del mercato invernale
Alzi la mano chi l’avrebbe detto. E’ Fernando Torres il miglior acquisto del calciomercato invernale 2015. E’ quanto emerge da un sondaggio proposto dalla Uefa e pubblicato sul sito ufficiale: nessuno ha reso quanto El Niño tra i giocatori che hanno cambiato maglia in gennaio.
Micidiale soprattutto nei primi minuti di gara, è andato a segno contro il Real Madrid eliminando i blancos dalla Copa del Rey. E si è ripetuto contro il Barcellona, anche se ai Colchoneros non è riuscito il colpo di estromettere dal torneo pure i blaugrana.
AL MILAN — Chissà cosa ne pensano i tifosi del Milan: hanno salutato con favore l’arrivo di Torres dal Chelsea, ma lo spagnolo è scivolato sempre più indietro nella considerazione di Inzaghi. Dopo un avvio promettente e un gol a Empoli, le prestazioni dell’attaccante in rossonero non hanno mai convinto, fino alla decisione di cederlo alla squadra in cui si è consacrato a livello europeo, in cambio di Cerci.
LA TOP 5 — Il sondaggio Uefa voleva individuare i migliori 5 colpi secondi i lettori. E per un protagonista della serie A che se ne va, in classifica ce ne sono due appena arrivati in Italia. Il romanista Doumbia (attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio), infatti, è terzo, davanti allo svizzero Shaqiri, neo-acquisto dell’Inter. In seconda posizione c’è un altro ivoriano, Bony, scelto dal Manchester City, mentre al quinto posto si piazza Schürrle, passato dal Chelsea al Wolfsburg.
FONTE GAZZETTA.IT
1,348 Visite totali, nessuna visita odierna








