Spinosi (ag.FIFA): Doria può sfumare, Alex ai dettagli. Balotelli? Dopo il Mondiale…

20140509-214526.jpg

Luciano Spalletti è entrato nel mirino del Milan. Sembrano esserci già i primi contatti tra il tecnico toscano e la società milanese che non è convinta di Seedorf, anche se i risultati parlano a favore dell’allenatore olandese.

L’addio di Seedorf potrebbe stravolgere tante cose, così come quello di Spalletti che però deve ancora liberarsi dal contratto con lo Zenit San Pietroburgo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Lodovico Spinosi, esperto di calcio brasiliano, ha parlato del calciomercato del Milan.

Luciano Spalletti contattato dal Milan. Non vale più la regola Milan ai milanisti?
Luciano Spalletti è sicuramente un grande allenatore, ma ho molti dubbi riguardo il suo possibile arrivo in rossonero al posto di Seedorf.

Come mai?
Credo che Spalletti abbia un ventaglio di offerte, perché dovrebbe scegliere il Milan che in questo momento non ha la forza economica di qualche anno fa? Sono un po’ scettico. E poi non capisco la situazione Seedorf.

In che senso?
Non vedo perchè esonerare un allenatore che sta facendo bene, lo dicono i risultati. Tra l’altro ha un contratto importante e lungo, non vedo un senso logico.

Balotelli ceduto per fare calciomercato in entrata?
Ora come ora no perché non ha fatto una grande stagione, molto dipenderà dal Mondiale: se lo giocherà bene sono sicuro che il suo prezzo aumenterà, e si potrà ripresentare qualche offerta rilevante.

Il Milan vuole puntare sul duo di difesa tutto brasiliano: Doria-Alex…
Mentre per Alex c’è solo da trovare l’accordo per l’ingaggio, per Doria è tutto molto complicato.

Non crede al suo arrivo?
Doria ha un costo di cartellino non indifferente e non so se il Milan voglia spendere soldi per fare quel tipo di investimento. Oltretutto senza Seedorf il primo sponsor di Doria verrebbe a mancare.

Fonte: ilsussidiario.net

1,449 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti