Tanti auguri caro vecchio Milan!

Duomo Milan

Come non poter fare gli auguri al nostro grande Milan! Anche se non si stanno vivendo stagioni indimenticabili, di gioie e soddisfazioni, il nostro Milan ce ne ha tolte parecchie.

Io personalmente ho vissuto l’epoca Berlusconiana, ho qualche ricordo del mitico derby vinto con l’impetuoso stacco di testa di Mark Hateley, ma poi è stato il Milan di Sacchi che mi ha rapito il cuore. Quell’amore che non svanisce mai, quell’amore che ti fa pensare notte e giorno a te, si proprio a te, caro vecchio grande Milan! Sei tu che mi hai regalato grandi gioie, sei tu che mi hai dato l’occasione di essere fiero e di poter guardare dall’alto al basso tutti i tifosi del mondo. Sei tu che quando vado all’estero e parlo di calcio, lo posso fare con fierezza, perchè io sono rossonero! La leggenda del Milan degli invincibili, quello degli straordinari, è grazie a te se ho potuto ammirare gente come Van Basten, Franco Baresi, Ronaldo, Rivaldo, Cafù, Seriginho, Seedorf, Pirlo, Kakà, Maldini, Nesta, Donadoni, Gullit, Rijkaard, Savicevic, Papin, Baggio, Ronaldinho, Shevchenko, Inzaghi, Ibrahimovic, Gattuso ecc.

E’ solo grazie a te se sono esigente ed ho obiettivi sempre importanti. E’ vero, in questo momento, non si sta vivendo fasi importanti, ma la gloria tornerà!

Quindi, ancora una volta, tanti tanti auguri vecchio diavolo! 116 anni e non sentirli!

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

4,676 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti