VIDEO – Consigli per gli acquisti: il nuovo Tevez è Gabriel Vasconcelos!

SÃO PAULO X CORINTHIANS

In giro per il mondo si cerca ovunque un possibile erede di Carlitos Tevez e Milanorossonera.it lo ha scovato in Brasile.

Si chiama Gabriel Montiero Vasconcelos e gioca nel Corinthians. Ha 20 anni ed è nato il 15 marzo del 1996  a Porto Velho in Brasile. Alto 175 cm e pesa 69 kg. Un vero e proprio “torello” dell’attacco, forte fisicamente e dotato di una grinta e forza di volontà pari al nostro Ringhio Gattuso. Proprio come Carlitos Tevez, Gabriel Vasconcelos è una prima punta atipica, infatti può essere tranquillamente adattato al ruolo di seconda. Spesso viene anche impiegato nel ruolo di attaccante esterno. E’ un destro naturale, quindi è preferibile farlo partire da sinistra ma non disdegna nemmeno la fascia destra. Piedi buoni e buona anche la sua velocità di base, ne fanno il compagno ideale di reparto.

Gabriel Vasconcelos nasce nella primavera dello stesso Corinthians, ma nelle categorie precedenti milita anche nell’America RJ.

Lo consigliamo al Milan e ne siamo sicuri che al fianco di un bomber come Carlos Bacca potrebbe esplodere. Valore di mercato in questo momento è abbondantemente inferiore al milione di Euro.

Sotto un video che mostra le sue qualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

1,110 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti