-
EDITORIALE DEL GIORNO
Witsel: ”Non rinnovo, voglio l’Italia”. Juventus e Milan pronte a darsi battaglia
La battaglia per Axel Witsel continua. Milan e Juventusnon mollano il centrocampista belga, che ha deciso di lasciare lo Zenit San Pietroburgo per affrontare un campionato nuovo e intraprendere una nuova avventura.
Con il contratto in scadenza nel 2017, Witsel ha comunicato al club di non voler rinnovare il contratto. Questo facilità la sua cessione e fa diminuire il valore del cartellino. Lo Zenit, infatti, è pronto a cederlo per 25 milioni di euro.
“VOGLIO LA SERIE A” – Il Corriere dello Sport riporta la confessione di Witsel al suo entourage: “Non ho alcuna intenzione di rinnovare il contratto con lo Zenit perché voglio fare un’esperienza in Italia”. La Juventus lo segue da tempo e, vista la difficoltà ad arrivare a Draxler, ha virato sul belga dopo aver chiuso per Cuadrado. Centrocampista eclettico, Witsel darebbe maggiori alternative a centrocampo a Massimiliano Allegri.
FATTORE CHAMPIONS – Il Milan non molla il centrocampista e tiene sempre monitorata la situazione, lavorando a farsi spenti, ma la Juventus ha quella Champions League che attira il ragazzo. A Montecarlo, oggi, ci saranno i sorteggi, e le due dirigenze, a margine dell’evento, potranno incontrarsi e parlarne. Lo scontro è appena iniziato e, presto, dovrà avere un vincitore. Milan e Juve, avanti tutta su Witsel.
FONTE CALCIOMERCATO.COM
1,254 Visite totali, nessuna visita odierna







